Martedì, Ottobre 22, 2019

VISTA


descrizione immagine

Finalmente una speranza per le malattie degenerative dell'occhio!

Maculopatia degenerativa, retinite pigmentosa, retinopatia diabetica, glaucoma, esiti di ictus, traumi mostrano evidenti benefici dopo il trattamento con una innovativa tecnica di Agopuntura messa a punto dal danese John Boel.

Nel nostro ambulatorio integriamo questa metodica (ormai diffusa in tutta Europa con risultati eccellenti) con la farmacologia, l'alimentazione e la ginnastica energetiche ottenendo miglioramenti significativi in oltre l'80% dei casi.

Trattandosi spesso di malattie degenerative è fondamentale offrire ai pazienti il supporto necessario per mantenere un corretto stile di vita con esercizi mirati al benessere e alla protezione dei nostri occhi e un alimentazione mirata all'equilibrio dell'organismo.

Il protocollo prevede la puntura con microaghi nelle articolazioni di mani e piedi per una serie di sedute da ripetersi 2 volte al giorno.


Testimonianza di Laura, una nostra paziente

  • Testimonianza di Laura, una nostra paziente
    "Nel 2001 mi è stata diagnosticata una maculopatia bilaterale secca. Con il tempo c'è stato un peggioramento tanto che non riuscivo, specialmente di sera, a distinguere i colori. Con il trattamento di Boel ho recuperato qualche diottria e riesco a vedere i colori." Ascolta la testimonianza ______ Read More
  • 1